CM Punk rilascia l'ennesimo messaggio criptico sul suo futuro in WWE?



by   |  LETTURE 2146

CM Punk rilascia l'ennesimo messaggio criptico sul suo futuro in WWE?

Negli ultimi mesi non si è fatto altro che parare di un possibile ritorno di CM Punk in azione sui ring della WWE, soprattutto dopo il suo ritorno sui teleschermi della federazione, come analista ed opinionista nella trasmissione di FOX: WWE Backstage.

Il clamoroso ritorno del Second City Savior in un programma che tratta di WWE, infatti, aveva già cominciato a far sognare i fan della compagnia dei McMahon, con lo stesso CM Punk che ha sempre aizzato e alimentato la cosa, trollando pesantemente tutti i suoi fan.
L'ultimo episodio di questa tiritera, è arrivato solo qualche ora fa, con l'ex WWE Champion che rispondendo ad una domanda molto interessante sul suo profilo Twitter, si è lasciato scappare solamente tre lettere, che però potrebbero nascondere un futuro ancora radioso per lui sui ring di pro-wrestling.
Alla domanda del profilo di FITETV "Qual è il tuo momento preferito di tutti i tempi?", con la domanda che era ovviamente riferita alla lunga carriera del lottatore, CM Punk ha risposto semplicemente con un "TBD", ovvero un "ancora da determinare", segno che il wrestler o ex wrestler, potrebbe avere ancora delle cartucce da sparare nella sua carriera, prima di appendere definitivamente gli stivali al chiodo.


Ricordiamo che gli ultimi rumor circolati online tra i fan del WWE Universe, volevano che dietro l'hacker di Smackdown si celasse proprio Punk, che ha inizialmente smentito la cosa e poi ha cominciato a giocare anche su questo sul suo profilo Twitter, come accade ormai con tutto.