WWE, anche JTG paga il suo tributo all'amico scomparso: Shad Gaspard


by   |  LETTURE 2805
WWE, anche JTG paga il suo tributo all'amico scomparso: Shad Gaspard

La notizia peggiore che questo 2020 poteva portarci è purtroppo arrivata nella giornata di ieri, con le autorità locali di Los Angeles, che hanno ritrovato e confermato che il corpo riemerso dalle acque di Venice Beach era purtroppo quello dell'ex WWE Superstar Shad Gaspard.

Il ragazzone di 39 anni, era infatti scomparso tra le acque dell'Oceano Pacifico nella giornata di domenica, mentre passava una tranquilla giornata al mare con la propria famiglia, che si è ben presto tramutata in tragedia.
Dopo aver eroicamente dato la precedenza al figlio di 10 anni, salvato così dai bagnini della spiaggia della California, Shad è infatti stato risucchiato dalle onde di Venice Beah, con il cadavere che è riemerso solo dopo 48 ore, ponendo fine alle speranze della famiglia di ripoter riabbracciare il loro caro.
Dopo i tanti saluti, ringraziamenti e preghiere piovuti su tutti i social per l'eroico wrestler prematuramente scomparso, poche ore fa è arrivato anche il saluto del suo amico fraterno, con la quale Shad divideva anche il lavoro in WWE, con i Cryme Tyme, JTG.
Sul suo profilo Twitter, JTG ha infatti lasciato ad un video tutte le parole smorzate in bocca dall'immane tragedia che ha colpito anche lui, salutando l'amico di una vita con questo semplice messaggio: