Shad Gaspard, straziante post un mese fa: "Il futuro è incerto, godetevi il presente"



by   |  LETTURE 1865

Shad Gaspard, straziante post un mese fa: "Il futuro è incerto, godetevi il presente"

Il mondo intero si è commosso venendo a conoscenza della morte di Shad Gaspard, scomparso a 39 anni dopo ore di forsennate e purtroppo inutili ricerche nell'Oceano Pacifico, nel quale risultava disperso dopo aver aiutato i bagnini a salvare il figlio di 10 anni dalle onde.

Il ritrovamento del suo corpo è avvenuto nel mercoledì mattina californiano, e immediatamente la WWE ha espresso il proprio cordoglio con un toccante articolo. Anche tantissimi colleghi del passato e del presente hanno voluto dedicare a Shad Gaspard un commosso saluto. Ma uno dei dettagli più strazianti arriva addirittura dal suo profilo Instagram personale.

Shad pubblicò infatti uno dei suoi ultimi post il 1° aprile, in una fotografia in cui è immortalato in spiaggia. "Il futuro non è garantito, godetevi il presente. Anche in mezzo a tutte queste follie, la vita è ancora una cosa meravigliosa", scrisse in quella occasione l'ex Cryme Tyme. Aggiungendo anche: "Foto scattata da mio figlio". Lo stesso figlio a cui ha salvato la vita: