Shad Gaspard, il ricordo di amici e colleghi in WWE: "Sei un eroe"
by MARCO ENZO VENTURINI | LETTURE 4560
Shad Gaspard non c'è più, ucciso dall'oceano e da un destino crudele, che non lo ha voluto guardare in faccia dopo che l'ex componente dei Cryme Tyme aveva salvato dalle onde il figlioletto di dieci anni.
Ore e ore di ricerche forsennate e disperate purtroppo non sono bastate a salvargli la vita, e Shad Gaspard è stato trovato morto nel mercoledì mattina americano.
La WWE ha dedicato un messaggio molto delicato al suo ex dipendente, ma nel frattempo sono arrivati anche i ricordi di tantissimi amici e colleghi. Su Twitter sono infatti moltissimi i messaggi di cordoglio, da cui emerge una cosa: il povero Shad emerge come una persona davvero amatissima nel suo ambiente, oltre che un uomo sempre sorridente e disponibilissimo con chi ha intrapreso la sua carriera dopo di lui. Lo si capisce anche dalle tantissime fotografie in cui compare con colleghi ben più giovani.
Tra le più addolorate spiccano Sonya Deville e Mandy Rose, oggi rivali ma a lungo unite nelle Fire & Desire e che hanno condiviso la stessa fotografia con un messaggio molto simile. Mandy lo ha infatti definito "una persona stupenda", mentre Sonya ha sottolineato di "non aver mai visto quel viso senza che sorridesse":
Loss for words.. Shad you were such an amazing person, you will be missed. RIP πππ» pic.twitter.com/JLTlkeNoxz
— Mandy (@WWE_MandyRose) May 20, 2020
I’ve never seen that face without a smile.ππ€ RIP Shad. pic.twitter.com/jtYSTGdOGg
— Daria Berenato (@SonyaDevilleWWE) May 20, 2020
Tra chi ha pubblicato una propria immagine con Shad Gaspard sottolineiamo due atleti molto diversi come James Ellsworth e Lio Rush: il primo mentre scherza con il collega in acqua (crudele ironia), il secondo all'interno di un'arena. "So che in questo momento sei lassù che ci guardi", afferma l'ex Cruiserweight Champion nel suo ultimo saluto:
#RIPShadGaspard #Hero pic.twitter.com/YwhJkYycEa
— James Ellsworth (@realellsworth) May 20, 2020
π I know you’re up there man. Watching down on so many. You will be missed. Love you bro. https://t.co/who5ns0m6A
— π₯ Ever After OUT NOW! (@itsLioRush) May 20, 2020
Molto profondo invece il messaggio di Titus O'Neil, che ancora una volta si rivela una persona di grande stoffa a dispetto del personaggio decisamente stralunato che da sempre interpreta sul ring. "Il mio amore, pensieri, preghiere e sostegno vanno alla famiglia di Shad Gaspard. Nulla potrà mai cancellare la scomparsa di una persona cara. Come universo dobbiamo a noi stessi e agli altri di essere una luce positiva in questo mondo il più a lungo possibile, perché nulla è mai garantito", ha twittato l'ex campione di coppia:
My Love, Thoughts, Prayers and Support Go out to The Family of Shad Gaspard. Nothing will ever Fix the loss of a loved one. As a Universe We owe it to ourselves and to others to Be a Positive Light in this world as long as we can Because Nothing is Ever Guaranteed. #RIPSHAD β€οΈππΏ
— Titus O'Neil (@TitusONeilWWE) May 20, 2020
Altrettanto toccante il ricordo di Taz, che ha sottolineato la sua simpatia e positività, ma soprattutto il fatto che Shad Gaspard sia morto salvando la vita di suo figlio. "Come genitore, non ci saranno mai parole che possano spiegare questo in maniera adeguata", ha spiegato il leggendario lottatore ECW ed ex voce di SmackDown:
Shad died a hero, saving his son’s life. As a parent, there are no words to even explain that. He was a really positive & funny guy every time we spoke, just a good dude. Prayers for his family during this horrible time. #RIPShadGaspard π pic.twitter.com/qD5GkNUyje
— TAZ (@OfficialTAZ) May 20, 2020
Aggiungiamo altri messaggi di tantissime altre figure della WWE, che possano rendervi partecipi dell'amore che Shad Gaspard era riuscito a conquistarsi negli anni. E quanto dolore abbia generato la sua prematura, disgraziata dipartita:
Goodbye, my friend.
— Florida Man (@WWEBigE) May 20, 2020
My thoughts are with Shad’s family. I can’t fathom their loss.
Shad π
— Spud (@WWEMaverick) May 20, 2020
Rest in Peace Shad. A true hero and amazing father π
— Ariya Daivari (@AriyaDaivariWWE) May 20, 2020
My heart is heavy praying for the entire Gaspard’s family pic.twitter.com/3VGbptAHbn
— Trinity Fatu (@NaomiWWE) May 20, 2020
Absolutely heartbreaking #RIPShadGaspard
— Billie Kay (@BillieKayWWE) May 20, 2020
#RIPShadGaspard ππ»
— Dean Muhtadi (@MojoRawleyWWE) May 20, 2020
RIP @Shadbeast and nothing but love and strength for your family. π
— The Big Guy (@Ryback) May 20, 2020