Paige e la vita in quarantena: "Ho quasi smesso di vestirmi" *FOTO*


by   |  LETTURE 9157
Paige e la vita in quarantena: "Ho quasi smesso di vestirmi" *FOTO*

Non per tutti la vita in tempo di quarantena è stata poi così complicata. Tra chi ha trovato il modo di spassarsela figura Paige, che ormai non vive più nella fredda Norwich in Inghilterra ma si è stabilità nell'assolata Florida.

E in queste settimane di obbligatoria segregazione in casa non si è certo fatta prendere da brutti pensieri. Lo conferma lei stessa, che in un post pubblicato su Instagram sostanzialmente ammette di aver passato quasi tutto il suo tempo a prendere il sole tanto da essersi quasi dimenticata come ci si vesta.

Nell'immagine in questione, la ex Divas' Champion (nota anche per una recente esperienza come General Manager di SmackDown) sfoggia un due pezzi decisamente sensuale e aggressivo, spiegando più nel dettaglio le sue recenti attività di questo periodo complicatissimo per molti.

"La quarantena mi ha portato a vestirmi in tenuta balneare per l'80% del mio tempo (cosa per me decisamente insolita). Probabilmente non sono mai stata così abbronzata", ha spiegato aggiungendo un'emoji che sottolinea quanto questa "emergenza" (da lei evidentemente non vissuta come tale) l'abbia in realtà divertita e rilassata: