L'hacker di SmackDown manda un nuovo messaggio criptico su Twitter



by   |  LETTURE 3716

L'hacker di SmackDown manda un nuovo messaggio criptico su Twitter

La storyline dell'hacker di SmackDown è una di quelle che sta attirando maggiormente l'attenzione sul web e non solo: tutti vogliono sapere qual è l'identità di questo wrestler misterioso.

Alcuni hanno detto che i piani originari sono cambiati in corsa, altri hanno svelato un retroscena sulla "proprietà" dell'account Twitter prima di questi segmenti, altri ancora sperano sia un lottatore che per molti anni è stato in rotta di collisione con la compagnia di Stamford.

A tutta questa storia si è aggiunto un altro capitolo: l'hacker misterioso che sta scompigliando i piani della WWE, chiaramente in chiave mark, ha postato un altro oscuro quanto misterioso video sui social network attirando moltissima attenzione dei fan dello show blu.

Nel brevissimo filmato che è stato fatto girare sul web si legge una scritta davvero criptica che ha come obiettivo, perfettamente centrato, di creare ulteriormente hype attorno a questo personaggio. Ecco il filmato in cui si legge chiaramente, seppur per pochissimi secondi, una frase davvero oscura che, sostanzialmente, significa tutto e niente: "La verità verrà ascoltata"

Che cosa significano queste parole? Staremo a vedere nelle prossime settimane se ci saranno ulteriori indizi su questa personalità che si aggira nel backstage e che al momento non ha ancora un'identità.