Nia Jax risponde agli haters dopo il botch di Raw



by   |  LETTURE 4460

Nia Jax risponde agli haters dopo il botch di Raw

Come ben sappiamo Nia Jax è tornata dopo parecchi mesi di assenza a causa di un bruttissimo infortunio nel roster di Raw e sta puntandro dritto verso Money In tha Bank in cui spera di poter incassare la valigetta. Il suo personaggio, quindi, in termini di status, non è affatto cambiato nonostante sia passato davvero tantissimo tempo in cui è stata lontana dal ring.

Nell'ultima puntata di Raw, però, la Superstar è stata protagonista di un bruttissimo botch che avrebbe potuto avere gravi conseguenze per la sua avversaria, ossia Kairi Sane. Nella circostanza, infatti, la lottatrice, in una sorta di powerbomb riuscita male, ha fatto schiantare contro il paletto di sostegno del ring la componente delle Kabuki Warriors, facendole prendere un durissimo colpo al collo che, per fortuna, non ha avuto conseguenze.

La paura, però, è tanta soprattutto per il fatto che non è la prima volta che la ragazza mette a rischio la salute dell'avversaria con mosse avventate (chiedere a Becky Lynch per sicurezza). Ciò nonostante, tuttavia, Nia Jax ha voluto rispondere ai numerosissimi haters che la continuano ad attaccare sui social network accusandola di essere una pessima lottatrice che non riesce a compiere il proprio lavoro in sicurezza.

La mastodontica wrestler, che recentemente ha avuto modo di lanciare una sfida a Ronda Rousey, ha risposto a modo suo su TikTok. Nel video in questione, dal titolo emblematico, è stato poi ripostato su Twitter: si tratta di un balletto in cui, sostanzialmente, mostra tutto il suo disinteresse nei confronti di tutte quelle persone che la attaccano apertamente sui social network.

Ecco il video in questione che è subito diventato virale.