Drake Maverick commuove tutti: il suo addio alla WWE è straziante



by   |  LETTURE 10475

Drake Maverick commuove tutti: il suo addio alla WWE è straziante

Drake Maverick dice addio alla WWE, e lo fa con le lacrime agli occhi e una maglia con il logo della compagnia addosso.

Tra i messaggi che in queste ore hanno diffuso sui social gli ex dipendenti della compagnia, licenziati in una girandola di notizie che si sono accavallate a partire dal mercoledì sera italiano, forse quello del sei volte 24/7 Champion è il più toccante di tutti. Anche per l'aria genuinamente addolorata che il ragazzo (che nella vita reale si chiama James Michael Curtin) ha voluto condividere con il popolo di Twitter.

"Allora, ho appena parlato al telefono con Mark Carrano delle Relazioni con i Talenti della WWE, e mi ha detto che oggi sono stato svincolato dal mio contratto WWE, a causa dell'attuale clima di ciò che sta accadendo nel mondo", ha dichiarato un Maverick visibilmente commosso nel video. "Proprio come tutti gli altri, probabilmente non ho preso questa cosa sul serio all'inizio, ma sta influenzando la vita delle persone, sta influenzando il lavoro delle persone, sta influenzando il modo in cui le persone si guadagnano da vivere".

Maverick, che come da disposizioni della WWE mai fa riferimento al Coronavirus, si è quindi lasciato andare a parole di estrema riconoscenza verso la compagnia: "Sono molto fortunato che la WWE mi permetta ancora di competere nel torneo valido per il titolo di NXT Interim Cruiserweight Champion - ha dichiarato tra le lacrime -, ma è molto probabile che saranno gli ultimi match della mia vita".

Straziante anche il saluto ai colleghi e ai fan: "Ci sono un sacco di persone a cui non avrò la possibilità di dire addio e a cui ho voluto davvero bene, che per me sono importantissime, che mi hanno reso una persona migliore. Ma ancora una volta, sono molto fortunato poter fare ancora tutto questo. Altre persone non lo capiranno, ma se questi saranno gli ultimi tre match della mia vita, voglio solo che tutti a casa sappiano che darò tutto me stesso. Tutto. Non si tratta più del titolo, ma della mia vita. Si tratta di nutrire la mia famiglia, pagare le mie bollette. Quindi se non faccio impressione, se non vinco, il problema è mio. Voglio solo che tutti sappiate che vedrete tutto ciò che ho da dare".

Un addio davvero doloroso e, lo ripetiamo, straziante. Vi lasciamo dunque al video originale postato da Drake Maverick sul suo profilo Twitter (al momento che vi scriviamo ancora denominato WWEMaverick), augurando al bravo James ogni bene per il prosieguo della sua vita personale e professionale, e il sincero augurio da parte dell'intero staff di WorldWrestling.it che la tempesta possa passare e che un giorno possa tornare sui ring della WWE che tanto ama, potendo archiviare questo terribile momento solo come un brutto ricordo: