John Cena spaventa i fan sui social dopo WrestleMania: sarà ritiro o grande ritorno?

Con un post al giorno, il bostoniano sta decisamente confondendo le acque dopo essere stato travolto da The Fiend nel Firefly FunHouse Match.

by Marco Enzo Venturini
SHARE
John Cena spaventa i fan sui social dopo WrestleMania: sarà ritiro o grande ritorno?

John Cena è stato travolto da The Fiend nel Firefly FunHouse Match di WrestleMania 36, e la batosta cui l'ha sottoposto The Fiend ha fatto e ancora continua a far discutere.

Dopo aver attirato grandi attenzioni da parte dei fan più accaniti e anche da appassionati di cinema come victorlaszlo88, la domanda che tutti si pongono è: in che modo John Cena uscirà da questa contesa? Sarà ancora presente in WWE, e se sì in quale forma? O a Stamford hanno deciso di toglierlo definitivamente dalle scene proprio in questo modo?

Lo stesso bostoniano in questi giorni ha contribuito non poco ad alimentare i dubbi sul suo stato mentale dopo lo scontro con The Fiend, cui ha dedicato quasi integralmente la propria pagina Instagram. Ma l'ipotesi del ritiro dal wrestling ha trovato ulteriore forza tramite il suo profilo Twitter.

Il sedici volte campione del mondo da domenica ha infatti pubblicato un post al giorno, tutti molto critici e che fino a quello di ieri sembravano suggerire un suo effettivo addio alla WWE, o quantomeno un non ritorno sul ring. Ecco cosa ha scritto di volta in volta:

"Quando ti viene data un'opportunità senza direzione, prendi l'iniziativa. Sii audace. Che tu vinca o perda, fai tutto il possibile con quell'opportunità" (lunedì)
 


"Abbi una precisa consapevolezza di ciò che vuoi realizzare. Usa gli strumenti che sono a tua disposizione. Dai assolutamente il massimo che hai. Valuta. Ripeti" (martedì)
 


"Tutte le cose finiscono. Quando è il momento di andarsene, dai loro la possibilità di capirlo" (mercoledì)
 


Proprio quest'ultimo messaggio sembrava suggerire un drammatico ritiro ormai concretizzatosi, ma il messaggio pubblicato questo giovedì sembra raccontare una storia diversa.

Con un John Cena pronto invece a ripartire: "L'incertezza comporta molte sfide. Una delle sfide più difficili e importanti che affrontiamo ogni giorno è quella di essere il nostro io migliore. È sicuramente una sfida che vale la pena"
 


Insomma, John ci sta raccontando di essere in fase di "ricarica" dopo la batosta di WrestleMania.

Non resta che scoprire quale nuovo capitolo sarà scritto in una vicenda che promette di non essere finita qui.

John Cena Wrestlemania Fiend
SHARE