Firefly FunHouse Match e non solo: gli effetti di Bray Wyatt sulla vita di John Cena

Il bostoniano ha trovato il modo di vendere l'incredibile battaglia di WrestleMania 36 anche sui suoi social.

by Marco Enzo Venturini
SHARE
Firefly FunHouse Match e non solo: gli effetti di Bray Wyatt sulla vita di John Cena

Bray Wyatt, John Cena e tutta la WWE hanno deciso di dedicarsi al cento per cento al Firefly FunHouse Match, sicuramente uno dei momenti di WrestleMania 36 destinati a passare alla storia.

Abbiamo già analizzato secondo per secondo, segmento per segmento, la minuziosissima costruzione psicologica del lisergico viaggio di John Cena nel mondo di Bray Wyatt. Ma c'è un altro dettaglio che aiuta a capire quanto il bostoniano abbia deciso di dedicarsi a questa memorabile battaglia, addirittura nei minuti stessi in cui stava ancora andando in onda.

Com'è stato facile notare ancora prima dell'esito finale del match (per il quale vi rimandiamo alla nostra NOTIZIA SUI RISULTATI DI WRESTLEMANIA 36) è stato infatti facile notare come il profilo ufficiale Instagram di John Cena abbia subito un cambiamento radicale: quasi la totalità delle immagini postate dal sedici volte campione del mondo sono state infatti sostituite da altre in cui compare Bray Wyatt, nelle sue più molteplici forme!

Ecco qui alcuni screenshot che mostrano che aspetto aveva infatti la sua pagina quando addirittura il match di WrestleMania 36 ancora non era finito:





A distanza ormai di diverse ore, la situazione non è cambiata: per scoprirlo potete voi stessi andare a visitare il profilo Instagram di John Cena CLICCANDO QUI.

Bray Wyatt John Cena Wrestlemania
SHARE