L'ex campione UFC Conor McGregor dedica un pensiero alla nostra Italia



by   |  LETTURE 4585

L'ex campione UFC Conor McGregor dedica un pensiero alla nostra Italia

Questo è un periodo molto duro per tutto il Mondo, ma l'Italia rimane attualmente il Paese più colpito dalla pandemia mondiale del Corona virus. Molte sono state le figure di spicco in ogni campo ad aver dedicato un pensiero alla nostra nazione, dal frontman degli U2 Bono Vox all'attrice Gwyneth Paltrow.

Ovviamente anche dal mondo dello sport i messaggi di vicinanza rivolti a noi italiani non sono mancati, con dediche speciali da parte, ad esempio, della sciatrice Mikaela Shiffrin e dell'ex pilota di Formula 1 Alex Zanardi.

Tra tutti questi, noi amanti del wrestling e della lotta in generale non possiamo non rimanere colpiti da uno in particolare: quello di Conor McGregor!
L'artista marziale desideratissimo da molti fan della WWE e da altri invece odiato ha postato sul suo profilo Instagram una foto, con tanto di dedica speciale all'Italia.

Per i meno avvezzi con l'inglese, vi riportiamo il testo tradotto: "Non riesco a far uscire l’Italia dai miei pensieri.

Prego ogni giorno per questa grande Nazione che ha portato al Mondo cose straordinarie. Per le sue persone e per la loro cultura. Per la sua architettura e design. È stile! È cucina! È arte! L’elenco potrebbe continuare all’infinito!

L’Italia e le sue persone sono la personificazione della classe, fino in fondo. Per favore Signore, salva l’Italia e la sua gente oggi e ogni giorno d'ora in poi 🙏 ❤️”. Un ringraziamento va dunque all'atleta irlandese famoso per la sua irascibilità e per il dolore che fa provare, ma che per una volta ha dimostrato di avere anche un gran cuore.