Appello da Liv Morgan: "Ho perso la valigia, ritrovatemela o non ho vestiti per Raw"



by   |  LETTURE 3040

Appello da Liv Morgan: "Ho perso la valigia, ritrovatemela o non ho vestiti per Raw"

Fare il wrestler di professione presenta alcuni possibili inconvenienti, come quello di trascorrere buona parte dell'anno in viaggio e magari passare da un aereo all'altro. Con il risultato che a volte i propri bagagli possono andare smarriti.

E questo è proprio ciò che è avvenuto in questi giorni a Liv Morgan, che tra uno spostamento e l'altro si è resa conto di aver perso una valigia. Un bel problema in vista della puntata di Raw di lunedì prossimo, dato che a quanto pare tra ciò che aveva imbarcato nel bagaglio in questione c'erano proprio buona parte dei suoi vestiti.

"Nota a margine per la West Jet, ho bisogno di avere indietro la mia valigia prima di Monday Night Raw. Per favore e grazie mille", ha infatti scritto su Twitter una Liv talmente disperata da compiere anche un errore di battitura ("bad" invece di "bag"):
 


La ex Riott Squad ha poi trovato il modo di scherzare sull'inconveniente, prefigurando una messa in onda dello show senza alcun indumento indosso... O forse no. "Devo forse presentarmi a Raw senza vestiti, oppure... no scherzo, ho sempre la mia tenuta da combattimento con me", ha infatti aggiunto: