Leggenda di wrestling e MMA provoca: "Perché mai Randy Orton non è WWE Champion?"



by   |  LETTURE 9973

Leggenda di wrestling e MMA provoca: "Perché mai Randy Orton non è WWE Champion?"

Randy Orton ha vinto tredici volte il titolo assoluto in WWE, eppure secondo qualcuno continua a essere sottovalutato dalla compagnia che l'ha comunque reso enormemente celebre. E non si tratta di qualcuno qualsiasi.

Stiamo infatti parlando di Ken Shamrock, che dal wrestling è partito (laureandosi campione intercontinentale e King of the Ring in WWE e poi World Heavyweight Champion in TNA), ma si è fatto un nome anche grazie a una carriera ricca di successo nelle arti marziali miste (è stato il primo detentore dello UFC Superfight Championship, poi divenuto il titolo dei pesi massimi della UFC).

Ebbene il leggendario atleta originario della Georgia ha mandato via Twitter una tutt'altro che velata provocazione alla WWE, rea secondo lui di non sfruttare appieno il potenziale di The Viper, che a suo giudizio dovrebbe essere campione del mondo anche adesso.

"Randy Orton è un wrestler incredibile e non capisco come sia possibile che non abbia la cintura. E sarebbe un ragazzo che adorerei affrontare, se sapessi di poterlo fare al pieno della mia forma", ha infatti scritto sul popolare social network:
 


E questa è solo l'ultima di tante manifestazioni di stima ricevute recentemente dall'Apex Predator. Ma forse vale più di molte altre...