Andrade lancia un messaggio ai fan prima del suo ritorno in WWE


by   |  LETTURE 915
Andrade lancia un messaggio ai fan prima del suo ritorno in WWE

Andrade è da settimane fuori dalle scene a causa di una sospensione dovuta alla violazione del Wellness Programm (nonostante siano in molti a ritenerlo innocente), ma sta sfruttando il tempo libero per allenarsi duramente e preparsi al ritorno.

Il lottatore messicano ha voluto, infatti, lanciare un messaggio eloquente ai suo fan: "Supportatemi, motivatemi oppure allontanatevi dalla mia strada". Vi ricordiamo che la WWE ha già confermato che l'attuale United States Champion prenderà parte al Gauntlet Match in programma il 27 febbraio a Super ShowDown, in Arabia Saudita, valido per assegnare il Tuwaiq Mountain Trophy (qui la lista completa dei partecipanti).

Nonostante la sua assistita Zelina Vega sia diventata ad interim la manager di Angel Garza, i piani attuali della Compagnia prevedono un ritorno in pianta stabile della coppia "on screen". Ancora nessun aggiornamento, invece, su quello che Andrade possa fare a WrestleMania 36 (mentre la sua compagna nella vita reale ha già deciso il suo match al PPV più importante dell'anno).