John Cena "burlone": il suo commento al ritorno a SmackDown


by   |  LETTURE 2906
John Cena "burlone": il suo commento al ritorno a SmackDown

John Cena farà ritorno a SmackDown nella puntata di venerdì prossimo, tornando dunque a farsi vedere in WWE dopo un prolungatissimo periodo di assenza dovuto ai suoi tantissimi impegni personali, con cinema e televisioni americane.

Pressoché scontato che lo show porrà le basi per il suo ritorno a WrestleMania, chiacchieratissimo ma mai ufficializzato (né tantomeno certo, dopo il "falso allarme" dell'anno scorso). Eppure il bostoniano non si è lasciato scappare l'occasione per scherzare come al suo solito, cosa che chi segue i suoi account social sa bene essere una sua specifica abitudine.

E così il sedici volte campione del mondo ha spiegato che la sua presenza a SmackDown non è finalizzata a un ritorno sul ring, ma alla promozione di un film. Film del quale in realtà non fa parte, ma che è certamente riconducibile in maniera molto facile alla sua gimmick in WWE e soprattutto a una delle sue frasi più celebri.

"Un grazie alla WWE per avermi concesso l'opportunità di venire a SmackDown sulla Fox per promuovere un progetto a cui sto lavorando da circa 20 anni, The Invisible Man", ha infatti scritto un John Cena che ha accompagnato il tutto con l'emoji di una mano e di una faccia molto divertita:


Ovviamente 'The Invisible Man' è un film realmente in uscita (sarà nelle sale americane il 28 febbraio 2020), ma con cui John Cena non c'entra nulla.

Se non per un unico aspetto: sono infatti vent'anni che sui ring di tutto il mondo afferma "You Can't See Me", ossia "tu non mi puoi vedere" Ecco perché "The Invisible Man"..