Roman Reigns porta il cinema in WWE: "Sognavo di rifare la scena di Hook"


by   |  LETTURE 2802
Roman Reigns porta il cinema in WWE: "Sognavo di rifare la scena di Hook"

Roman Reigns e King Corbin hanno portato la loro faida a un nuovo livello in quel di SmackDown. Nel venerdì notte di Tulsa (Oklahoma), il samoano ha infatti vendicato l'attacco subito qualche settimana fa dallo stesso Re del Ring e da Dolph Ziggler ripagando il primo con la stessa moneta: lo ha infatti ricoperto di cibo per cani con l'aiuto dei fidi Usos.

Già Corbin ha commentato quanto avvenuto via Twitter in un post molto dolente, ora ha fatto lo stesso anche Roman in persona, rivelando di essersi tolto uno sfizio che si portava con sé sin da quando era bambino.

Rispondendo a una fan che gli ha spiegato di essersi divertita in particolare quando il Big Dog ha rovesciato il contenuto di un cucchiaio addosso al suo rivale, la spiegazione è stata che l'ex Universal Champion voleva semplicemente riprodurre una delle scena di un film da lui molto amato negli anni dell'infanzia.

"L'ho rubata dal film 'Hook' - ha infatti rivelato -, la scena del cibo immaginario dei bimbi sperduti. Il bambino che è in me ha sempre voluto rifarla. Grazie per avermi permesso di viverla per davvero, Fettish Boy":


Per quei pochi che non avessero presente la scena in questione, eccola qui: