WWE: Roman Reigns lo prende in giro, Goldberg non ci sta e risponde


by   |  LETTURE 14460
WWE: Roman Reigns lo prende in giro, Goldberg non ci sta e risponde

Roman Reigns e Goldberg si beccano sui social, e se è vero che a pensar male tante volte ci si azzecca, la sensazione è che uno scontro tra i due sul ring possa non essere poi così lontano (d'altronde il ritorno della WWE in Arabia Saudita dista solo qualche manciata di settimane).

Il tutto ha avuto inizio quando il samoano ha risposto a una banale domanda di un fan su Twitter a proposito del suo pugno sul ring, cui l'ex Shield ha fatto presente che lui agisce con grande cautela sul ring a differenza di chi rischia di farsi male prima ancora di entrare in azione a causa delle sue testate.

Il riferimento, implicito ma evidente, era proprio a Goldberg che non ha fatto attendere la sua piccata risposta. "Questo è uno di quei momenti 'eddai, amico mio' che vanno in onda sulla ESPN - ha scritto Da Man -.

Seguirò il mio modo di fare da vecchia scuola, sembra che il 99% delle volte abbia funzionato. A ognuno di noi capitano brutte giornate, ma io tendo a lasciarmi andare a livelli di intensità completamente diversi.

Non per tutti è così, un po' come la differenza tra UGA (University of Georgia, ndr) e Georgia Tech" E quest'ultimo riferimento è alle università frequentate dai due campioni, ma soprattutto alle loro squadre di football collegiale:


Dove porterà questa inatteso scambio di scortesie tra i due? E soprattutto, c'è dietro la WWE? Non resta che attendere lo sviluppo delle prossime settimane per scoprirlo...