Ironia Bologna, citato Kurt Angle: "Dal Verona un fallo stile WWE"


by   |  LETTURE 3851
Ironia Bologna, citato Kurt Angle: "Dal Verona un fallo stile WWE"

Si fa presto a dire che in Italia tutti amano e seguono il calcio, mentre il wrestling sta a cuore solo a una ristrettissima fettina di accaniti fan. Negli ultimi anni è probabilmente (e drammaticamente) diventato vero, ma la WWE era diventata una moda nazionale negli anni tra il 2004 e il 2006 (con una parabola discendente poi precipitata nel 2007) tanto che gli eroi del ring di allora sono ancora adesso nella memoria di chi magari nulla sa a proposito dei campioni di oggi.

E anche per questo è senz'altro andato a segno un post che il Bologna ha pubblicato sul suo account Twitter in inglese nel corso del pomeriggio domenicale. La squadra rossoblù era impegnata in casa contro il Verona, e come sempre stava pubblicando sui suoi canali social degli aggiornamenti che permettessero ai suoi tifosi sprovvisti di tv di capire come stesse andando il match dello Stadio Dall'Ara.

Ebbene, nei minuti finali della combattutissima partita (poi finita 1-1), un difensore del Bologna ha tentato di bloccare un attacco di un calciatore avversario, che lo ha fermato fallosamente senza alcun ritegno. Tanto da far tornare alla mente di chi cura il profilo Twitter del Bologna proprio un vecchio leone della WWE di 15 anni fa, ossia Kurt Angle.

Ecco infatti come è stata descritta l'azione sui canali social del club: