WWE, Roman Reigns prende in giro Goldberg e i suoi riti scaramantici


by   |  LETTURE 3812
WWE, Roman Reigns prende in giro Goldberg e i suoi riti scaramantici

Molte volte oltre ad aggredirsi o vedersela faccia a faccia sul ring della WWE, le Superstar dei McMahon si punzecchiano anche sui vari social media, Twitter in cima alla lista, con alcuni wrestler e addetti ai lavori che preferiscono addirittura il web al quadrato.

Proprio nelle scorse ore, una delle Superstar più in vista della WWE, Roman Reigns, ha infatti lanciato una frecciatina abbastanza velenosa ad uno dei più iconici wrestler della WCW, poi divenuto un grandissimo wrestler anche della WWE, entrando di diritto anche nella sua Hall of Fame nel 2018; stiamo parlando di "Da Man" Bill Goldberg.
Sul suo account ufficiale Twitter, infatti, il Big Dog di Smackdown ha preso in giro il collega, spiegando di non essere stupido come lui a farsi male ogni volta che deve entrare sul ring, facendo quindi riferimento a tutte le testate date da Da Man alle porte del camerino, prima di approdare sui ring di WCW e WWE.

Ad un fan che chiedeva a Reigns cosa ci fosse sotto al suo pugno quando entra sullo stage, Reigns ha così risposto:


"Nulla da spiegare Nick, E' un piccolo pezzo di tappetino.

Così non mi rompo la mano sulle grate d'acciaio. Devo esibirmi circa 48 settimane all'anno, amico. Quindi sarebbe stupido. Sarebbe un livello di stupidità tipo, sbattere la testa contro una porta prima del mio match.

Comunque sia, ti auguro una buona giornata Nick."

Un siparietto alquanto esilarante quello visto sulla pagina personale dell'ex WWE Champion, che ha tirato fuori la storia delle testate "alla Goldberg" per spiegare una curiosità che invece apparteneva solamente a lui.