Caso Paige in WWE, Triple H si scusa: "Ho fatto una battuta terribile"


by   |  LETTURE 2722
Caso Paige in WWE, Triple H si scusa: "Ho fatto una battuta terribile"

La frittata è fatta, e salvare le uova ora è impresa dura. Ci sta provando Triple H, ma gli effetti della sua battutaccia delle scorse ore nei confronti di Paige saranno difficili da cancellare. Il COO della WWE si era lasciato andare a qualche secondo di ironia di bassa lega domenica scorsa, durante la conferenza stampa di presentazione di NXT UK TakeOver: Blackpool II.

The Game, a proposito dell'eventuale ritorno di Paige in azione (alla Royal Rumble o magari proprio a NXT) aveva infatti affermato: "Diversi lottatori hanno dei figli. Edge ha un figlio e Paige...beh, magari ne ha qualcuno, ma lei non lo sa"

Inevitabilmente la ex Divas Champion si è risentita, ma Triple H ha anche attirato su di sé le critiche di colleghi, addetti ai lavori e tifosi. Tanto da indurlo a fare pubblicamente marcia indietro. "Ho contattato personalmente Paige per scusarmi con lei.

Ho fatto una battuta terribile e mi dispiace se questo ha offeso lei o chiunque altro", ha infatti scritto HHH in un accorato post su Twitter:


Basterà questo gesto a placare la tempesta di polemiche scatenatasi in questo giorno? Non resta che attendere eventuali reazioni ufficiali da parte di Paige per scoprirlo.