Clamoroso cambio di look? L'esilarante video di Kofi Kingston


by   |  LETTURE 2339
Clamoroso cambio di look? L'esilarante video di Kofi Kingston

Kofi Kingston è noto per essere uno dei lottatori più burloni di cui la WWE disponga. E il fatto di non aver mai ottenuto rivincite per il titolo di WWE Champion perso per mano di Brock Lesnar nella prima puntata di SmackDown trasmessa sulla Fox, l'ormai lontano 4 ottobre scorso, non gli ha fatto perdere la sua consueta voglia di scherzare.

Così sul suo profilo Instagram ha diffuso un breve filmato che se veritiero rappresenterebbe un importantissimo cambio di look per lui: il lottatore di origini ghanesi si produce infatti in una gag in cui le sue tipiche treccine diventano improvvisamente bionde, spaventandolo a morte:


Kofi è diventato davvero biondo o si tratta solo di una simpatica gag studiata per strappare un sorriso ai suoi tanti fan? Non resta che attendere ulteriori indizi per conoscere la verità.

Nel frattempo limitiamoci ad osservare come non si certo scomparso il buonumore del membro del New Day, tornato a combattere nella divisione Tag Team dopo i tanti mesi ad altissimo livello da lottatore singolo...