Paige e CM Punk ironizzano sul ritorno in WWE: "Saremo alla Royal Rumble"


by   |  LETTURE 8538
Paige e CM Punk ironizzano sul ritorno in WWE: "Saremo alla Royal Rumble"

Con la Royal Rumble che si sta sempre più avvicinando, inevitabilmente anche i rumors su eventuali ritorni a sorpresa in occasione della rissa a 30 uomini (e anche quella a 30 donne) sono ormai all'ordine del giorno.

E quasi inevitabilmente tra i nomi più al centro delle fantasie dei fan ci sono quelli di CM Punk e Paige. I due sono assenti da tempo dai ring della WWE, sebbene per motivi diversi (lo Straight Edge per i noti problemi avuti per anni con la compagnia, la ex Divas Champion prevalentemente per i suoi gravi problemi al collo).

Eppure si sono recentemente ritrovati negli studi di 'WWE Backstage', e questo ha evidentemente dato loro l'idea di scherzare sulle assordanti voci che li riguardano. La prima a intervenire su Twitter è stata proprio Paige, che ha pubblicato una sua animazione unita a un'improbabile sfida a Brock Lesnar (che alla Royal Rumble ci sarà, ed entrerà in azione con il numero 1).

"Sto per tornare alla Royal Rumble, ragazzi - si legge nel suo post -. Entrerò in quella degli uomini con il numero 2 e porterò quel bastardo a Suplex City, quindi andrò avanti e vincerò tutto l'ambaradan":


E il suo intervento social sembra piaciuto non poco a CM Punk, che con una semplice GIF è sembrato suggerire a Paige di avere avuto la sua stessa idea, come potete vedere anche voi:

Insomma, due dei volti attualmente più attesi in casa WWE hanno deciso di scherzare sul loro ipotetico ritorno.

E chissà se nel frattempo non arriveranno proprio quelle sorprese che loro stessi stanno provando a ridicolizzare bollandole come assolutamente improbabili...