Sheamus: la "10 Years Challenge" pubblicata dalla WWE divide i fan


by   |  LETTURE 4020
Sheamus: la "10 Years Challenge" pubblicata dalla WWE divide i fan

Sheamus ha fatto ritorno sui ring della WWE dopo un lungo periodo di assenza che aveva anche scatenato qualche preoccupazione da parte dei fan: come noto, infatti, il Celtic Warrior è alle prese con alcuni delicati problemi fisici che ne avevano anche messo a repentaglio il prosieguo della carriera.

Nel frattempo però questa sinistra ipotesi sembra essere stata messa alle spalle, sebbene nel frattempo qualcosa di nuovo sia successo. L'irlandese ha infatti messo alle spalle la sua ultima gimmick da mohicano (che lo rese per un'ultima volta WWE Champion, membro della League of Nations, paladino dell'Authority e poi parte del The Bar) per riadottare un look molto più sobrio, del tutto simile a quello dei suoi esordi.

E proprio questa linea riallacciata con il passato ha indotto la WWE a pubblicare su Instagram un breve video in cui si vede il lottatore oggi confrontato al sé stesso del 2010: una sorta di "10 Years Challenge" in cui quasi si fatica a trovare differenze tra lo ieri e l'oggi.

Tanto che anche i fan si sono palesemente divisi nei commenti, tra chi elogia Sheamus per non aver sentito in alcun modo il peso del tempo che passa e chi invece mette nel mirino la WWE per non essere stata capace di evolvere un personaggio tanto importante (stiamo pur sempre parlando di un quattro volte campione del mondo) nemmeno di un passo.

E voi da che parte state? Intanto, per darvi un'idea, ecco il post della discordia:

2010 | 2020. 🤯 @wwesheamus

Un post condiviso da WWE (@wwe) in data: