The Miz lo prende in giro a WWE Backstage, CM Punk lo fa a pezzi


by   |  LETTURE 3242
The Miz lo prende in giro a WWE Backstage, CM Punk lo fa a pezzi

The Miz prende in giro CM Punk a WWE Backstage, e CM Punk perde la testa. Non è possibile riassumere in nessun altro modo ciò che è avvenuto nelle ultime ore in America, con due sole possibili chiavi di lettura: la prima (e forse più improbabile) conduce a un astuto piano per far tornare CM Punk in azione sui ring della WWE, dopo avergli già costruito delle rivalità tramite i promo di questi mesi, mentre la seconda confermerebbe solo il pessimo carattere e la proverbiale suscettibilità del fuoriclasse di Chicago.

Nella notte di martedì è infatti semplicemente successo che The Miz sia stato tra gli ospiti di WWE Backstage, la trasmissione della Fox che parla di WWE e di cui proprio CM Punk è uno degli ospiti fissi a rotazione.

Ebbene, anche per rispettare il suo personaggio che da sempre è un po' fanfarone, l'Awesome One è stato stuzzicato dalla conduttrice Renee Young e dall'altra ospite Paige e ha affermato senza ombra di dubbi come la sua sola presenza abbia reso la puntata di questa settimana la migliore di sempre.

Di fronte a un'obiezione di Renee Young, The Miz ha quindi ribattuto: "Oh scusami, io non ho cambiato la cultura. Hai ragione, colpa mia colpa mia"


Il riferimento, palese, era a quanto dichiarato da CM Punk nella sua primissima apparizione allo show, quando pronunciò alcune parole già divenute storiche: "La situazione è molto semplice, quando loro pensano di avere le risposte, è proprio quello il momento in cui io cambio la cultura", aveva infatti dichiarato in quel lontano 12 novembre.

Ebbene, lo sfottò di un collega che a CM Punk non è mai andato a genio (già prima di lasciare la WWE aveva espresso il suo fastidio per le occasioni date a un atleta uscito non da anni di gavetta, quanto da un noto reality show americano) ha scatenato la furiosa reazione dello Straight Edge.

Su Twitter ha infatti rilanciato il filmato in questione demolendo l'A-Lister con parole molto pesanti, in cui in sostanza lo invita ad andare a succhiare una parte molto specifica del corpo umano, ma ricoperta dai soldi insanguinati provenienti dall'Arabia Saudita:


Entrambi i tweet come potete vedere sono stati nel frattempo rimosso, ma la frittata resta. E c'è ora da capire in che modo tutto questo possa cambiare i rapporti appena ricuciti tra CM Punk e la WWE...