Justin Bieber cita la WWE su Instagram: la divertita risposta di John Cena


by   |  LETTURE 9549
Justin Bieber cita la WWE su Instagram: la divertita risposta di John Cena

In America c'è un episodio che negli ultimi tempi è diventato particolarmente virale, tanto da tramutarsi quasi immediatamente in un meme: si tratta di un inconveniente occorso a Justin Bieber, una delle popstar più famose al mondo.

Il cantante ha deciso di tornare operativo con una nuova hit, dal titolo "Yummy", ma nelle fasi di registrazione del videoclip è goffamente caduto mentre si trovava su un monociclo. La sua immagine, mentre sta per ruzzolare al suolo con le braccia protese in avanti, è stata inserita in una lunga serie di fotomontaggi, incluso uno che a quanto pare è piaciuto a Bieber stesso, dato che lo ha pubblicato sul suo profilo Instagram.

Qui lo si vede su un ring di Raw, mentre sostanzialmente esegue una Frog Splash (peraltro di discreta fattura) ai danni di John Cena:


E il bostoniano, notoriamente "un burlone" sui social, non si è lasciato sfuggire l'occasione di commentare il tutto, rilanciando l'immagine sul proprio profilo Twitter.

"C'è una lezione da imparare dopo ogni caduta (incluse quelle da un monociclo). Qui la lezione potrebbe essere che U didn't C ME (tu non mi hai visto, ndr)! Congratulazioni per il nuovo singolo", ha scritto il sedici volte campione del mondo giocando sulla sua più famosa frase di battaglia.

E chi non lo ha immaginato pronunciare la fatidica frase con la cadenza enfatica del mitico "And his name is JOHN CENA" probabilmente mente...