AJ Styles gli scippa la RKO in diretta a Raw: la reazione di Randy Orton


by   |  LETTURE 10343
AJ Styles gli scippa la RKO in diretta a Raw: la reazione di Randy Orton

AJ Styles e Randy Orton hanno in corso una delle faide più interessanti che attualmente siano proposte a Raw, tale anche per il fatto che in palio non metta nulla al di fuori del mero onore tra due leggende viventi della disciplina.

Da diverse settimane i due si mettono i bastoni tra le rispettive ruote, e ora stanno trasferendo la loro rivalità anche sui social network (dove notoriamente The Viper si diverte non poco a lasciare la sua perfida creatività libera di dare del suo meglio, o del suo peggio).

Una nuova tappa delle scaramucce tra i due è arrivata dopo l'ultima puntata di Raw, quella trasmessa nel lunedi notte di Oklahoma City, in cui per dare fastidio al suo attuale nemico giurato numero uno, AJ Styles ha effettuato nientemeno che una RKO.

Una prova di forza e soprattutto di duttilità tecnica importante, tanto da indurlo successivamente a punzecchiare l'Apex Predator su Twitter con parole che non hanno bisogno di interpretazioni ("Qualsiasi cosa tu abbia mai fatto, io la faccio meglio di te"):


Peccato che il buon Randy non sia stato particolarmente colpito dalla prova del rivale, come sottolineato dal suo tweet in risposta ("Wow, ti è venuta davvero bene rispetto a QUELLO") in cui addirittura si è rivolto a lui chiamandolo "zio Al":

Come andrà a finire questa serie di battibecchi tra i due? Difficile stabilirlo, almeno quanto è invece facile affermare che l'alchimia tra i due sembra decisamente cresciuta rispetto all'ultima volta che avevano incrociato le rispettive strade. E soprattutto l'impressione è che entrambi si stiano divertendo da matti...