"Storia d'amore con Lana": Liv Morgan mostra nuove prove al WWE Universe



by   |  LETTURE 7318

"Storia d'amore con Lana": Liv Morgan mostra nuove prove al WWE Universe

La storyline di Raw in cui si è raccontato di una loro storia d´amore ha attirato sulla WWE (e anche su di loro) una marea di critiche, incluse quelle di alcune colleghe, ma sia Lana che Liv Morgan vanno avanti per la loro strada.

In particolare è proprio la rientrante ex Riott Squad ad aver apparentemente preso molto a cuore la vicenda che la riguarda, e secondo cui avrebbe il cuore spezzato per essere stata tradita da Lana in un passato finora non meglio specificato.

Già nelle prime ore successive alla messa in onda di Raw aveva mostrato su Twitter un´immagine in tal senso, ma nelle ultime ore ha proseguito sulla sua strada.

E così ecco comparire in alcuni nuovi "post muti" (senza insomma commenti di alcun tipo) un´immagine in cui le due sembrano vicine a scambiarsi un bacio e un filmato che le riprende mentre viaggiano insieme in macchina, scherzando con gli effetti video che le rendono due gattine:
 


Ovviamente nessuno di questi interventi social dimostra nulla, se non che le due sono buone amiche. Ma c´è da sottolineare come Liv si stia davvero impegnando per dare legittimità alla storyline in corso, con il materiale autentico di cui effettivamente dispone.