WWE, confessione Liv Morgan: la reazione di Mandy Rose e Sonya Deville


by   |  LETTURE 7917
WWE, confessione Liv Morgan: la reazione di Mandy Rose e Sonya Deville

Il tanto pubblicizzato "matrimonio" tra Bobby Lashley e Lana si è tenuto nel corso dell'ultima puntata di Raw e, come prevedibile, è finito totalmente nel caos. In pochissimi, però, pensavano che la WWE potesse dare una svolta clamorosa alla storyline, mettendo nella mischia la rientrante Liv Morgan e facendole dichiarare il suo amore per Lana.

Il segmento ha sollevato un polverone sui social e, oltre alle critiche dei fan, sono arrivate quelle di Mandy Rose e Sonya Deville. Le due lottatrici di SmackDown avevano provato in passato a convincere la dirigenza a puntare su una storyline LGBTQ, salvo essere totalmente bocciata sul nascere.

Mandy si è limitata a scrivere su Twitter "Non ho parole" e Sonya ha risposto "Lo so benissimo, amica mia". Vi ricordiamo che quest'ultima aveva esplicitato il suo orientamento sessuale nel corso di una puntata di Total Divas, venendo accolta in maniera positiva dalle altre lottatrici e dai fan.

Nel frattempo Mandy è impegnata in una bizzarra "love story" con Otis, sulla quale la WWE sembrerebbe aver intenzione di puntare forte. Ai posteri l'ardua sentenza.