WWE, Lacey Evans attaccata da un cane della polizia: il video diventa virale


by   |  LETTURE 1708
WWE, Lacey Evans attaccata da un cane della polizia: il video diventa virale

Video davvero curioso e per certi versi inaspettato quello che Lacey Evans ha postato sul suo profilo Twitter e che, in pochissimo tempo, ha già fatto il giro del web. La wrestler della WWE, infatti, mentre si trovava a Jacksonville in vista delle registrazioni dell'annuale appuntamento con Tribute To The Troops, ha avuto modo di conoscere molto, molto da vicino i cani che, ogni giorno, aiutano la polizia militare dei Marines K9 nelle loro operazioni quotidiane.

La lottatrice 29enne, infatti, ha provato un'esperienza davvero incredibile e, dobbiamo dirlo, molto coraggiosa: indossando l'apposito giubbotto imbottito, infatti, si è fatta attaccare da un cane simulando un vero e proprio propnto intervento contro un malvivente.

Ecco il Tweet della wrestler che, come sappiamo, è particolarmente vicina al mondo dei Marines in quanto è stata una di loro per ben 5 anni, oltre ad aver conseguito al proprio interno, come riporta Ringsidenews, una laurea, e aver dato vita ad un'impresa di costruzioni.

Alla fine del video la lottatrice sembra essere particolarmente provata dall'esperienza.