Dichiarazione a sorpresa di Seth Rollins: nuovo colpo di scena a WWE Raw?


by   |  LETTURE 15243
Dichiarazione a sorpresa di Seth Rollins: nuovo colpo di scena a WWE Raw?

Seth Rollins nella scorsa puntata di Raw si è fatto notare per un cambio di atteggiamento tanto graduale quanto repentino, che lo ha condotto a fine puntata a quello che a tutti gli effetti sembra il primo passo verso un turn heel.

Dopo aver tentato di pungolare il resto del roster a inizio show con un discorso rivolto a tutti i colleghi, infatti, l'ex Universal Champion si è trovato sostanzialmente solo dopo aver calcato fin troppo la mano nelle critiche al roster rosso (reo di aver dato vita la sera prima a una prestazione complessivamente molto deludente alle Survivor Series).

Affrontato poi in maniera diretta da Kevin Owens, Rollins l'ha affrontato nel main event della puntata che è terminato con l'attacco ai danni del canadese perpetuato dagli AoP. Non è però apparso chiaro se questi ultimi fossero in combutta diretta con l'Architetto o meno.

La vicenda è però destinata ad andare avanti questo prossimo lunedì, dato che lo stesso Rollins ha diramato un annuncio tramite Twitter in cui sembra voler fare un passo indietro rispetto a quanto avvenuto a Chicago.

"Dopo aver scavato a lungo nella mia anima in questi pochi giorni, ho deciso che il prossimo lunedì a Raw vorrei presentare le mie scuse al #TEAMRED (vale a dire i colleghi, ndr) e al WWE Universe. Spero che voi mi ascolterete", ha scritto infatti l'ormai ex leader dello show rosso:


Cosa significa tutto questo? Le ipotesi sono due: o in qualche modo si farà un passo indietro (magari solo temporaneo) dal turn heel, oppure si tratta semplicemente di un inganno perpetuato da Rollins a danno di tutti i colleghi e ai tifosi sugli spalti (i casi "Mi scuso, ma mi scuso per non averlo fatto prima" nella storia della WWE si sprecano). Quale sarà la verità? Non resta che attendere il prossimo lunedì notte per scoprirlo...