Rusev alimenta mistero sul suo futuro: "Chi dice che ho rinnovato con WWE?"



by   |  LETTURE 1001

Rusev alimenta mistero sul suo futuro: "Chi dice che ho rinnovato con WWE?"

La situazione di Rusev all'interno della WWE sembra molto più complessa di quanto appaia a un occhio disattento, specie considerando la storyline con Bobby Lashley e la moglie Lana in cui è invischiato e che sarebbe quasi riduttivo definire strampalata.

Tantissimi fan e anche addetti ai lavori si sono domandati per quale motivo l'ex campione degli Stati Uniti abbia accettato di farsi coinvolgere in un filo narrativo del genere, arrivando anche a sostenere che piuttosto avrebbe dovuto decidere di lasciare la WWE. In diverse recenti occasioni, però, il diretto interessato si è detto più che contento della sua attuale situazione lavorativa, che lo ha rimesso al centro delle attenzioni in quel di Raw e che non sta avendo nessun tipo di conseguenza nel suo rapporto di ogni giorno con la moglie Lana.

Tuttavia un suo recente tweet è sembrato raccontare una storia ancora diversa, quando di fronte all'analisi di un fan che ancora una volta sottolineava quanto il bulgaro fosse sottostimato dalla compagnia con cui ha appena rinnovato il contratto, Rusev è intervenuto a gamba tesa con alcune lapidarie parole che sembrano smentire quanto detto fin qui.

"Chi ha detto che ho rinnovato il contratto!?!?", ha infatti scritto l'atleta, la cui sovrabbondanza di punteggiatura sembra celare un misto di sorpresa e quasi indignazione per una notizia che potrebbe a questo punto non essere vera:
 


Qual è dunque la realtà dei fatti? Con Rusev, noto per essere un mattacchione sui social network, rispondere a questa domanda è come sempre decisamente complesso... Non rimane che stare a vedere cosa succederà da qui alle prossime settimane.