WWE, William Regal racconta della delicata operazione subita un anno fa


by   |  LETTURE 662
WWE, William Regal racconta della delicata operazione subita un anno fa

Una delle personalità più importanti e più influenti di tutte le varie incarnazioni che ha avuto NXT nel corso degli ultimi anni, è sicuramente William Regal, storico lottatore inglese della federazione di Stamford, prima ancora di essere un grande General Manager apprezzato da tutti.

In molti, però, si sono accorti della lunga assenza dell'inglese dai teleschermi dello show giallo durante lo scorso anno, quando Regal si assentò dagli show settimanali senza un apparente motivo.
A quanto pare tale motivo è alla fine uscito a galla, tramite le parole dello stesso ex WWE Tag Team Champion, il quale ha rivelato su Twitter di aver subito una delicata operazione a cuore aperto, rimasta nascosta fino ad ora per sua volontà, probabilmente per mantenerne intatta la privacy.

Durante la nottata, Regal ha voluto rendere partecipi anche i fan sul suo attuale stato di salute, postando il seguente tweet:


"1 anno fa oggi subivo un'operazione a cuore aperto per rimuovere un pericardio calcificato.

Volevo solamente rivelare questa cosa visto che ora sono in salute e in ottima forma. Volevo solamente che questa cosa uscisse fuori, visto che ora posso dedicarmi alla mia famiglia e ad NXT. Per favore non rispondete, è solamente vita.

" Un periodo molto delicato, quindi, quello passato dall'attuale GM dello show giallo della WWE, dopo aver subito una delicata operazione al cuore che è andata fortunatamente nel migliore dei modi. Sperando che Regal mantenga quest'ottimo stato di salute ancora per molti e molti anni, continuando a portare il suo sapere e la sua bravura sui ring di NXT per altri decenni.