Vince McMahon rende omaggio a Randy Savage (e i fan della WWE lo criticano)


by   |  LETTURE 1155
Vince McMahon rende omaggio a Randy Savage (e i fan della WWE lo criticano)

"Macho Man" Randy Savage è stato senza ombra di dubbio uno dei personaggi più iconici del mondo del wrestling ma, oltre alla sua gimmick fuori dagli schemi, è passato alla storia per alcuni rapporto non proprio amichevoli con Vince McMahon.

Purtroppo un grave incidente d'auto gli ha tolto la vita nel 2011 e la più che meritata introduzione nella Hall of Fame è avvenuta soltanto nel 2015, quindi postuma. Una vicenda che ancora oggi non va a genio a molti fan della WWE, che hanno deciso di criticare l'omaggio social di Vince all'ex campione mondiale.

Randy Savage avrebbe compiuto quest'oggi 67 anni e il patron della WWE ha voluto augurargli buon compleanno con il seguente messaggio su Twitter: "Possedeva un carisma innato che lo hanno reso una delle più grandi superstar di sempre.

Ricordando Macho Man nel giorno del suo compleanno". In poche ore sono arrivate decine e decine di messaggi che puntavano il dito sulla sua ipocrisita e altri che continuavano a insinuare la presunta scappatella di Randy Savage con una giovanissima Stephanie McMahon negli anni'90, voce che circola da anni e che ovviamente non ha mai trovato un vero riscontro.