CM Punk e Seth Rollins presto avversari sul ring? La WWE stuzzica i fan


by   |  LETTURE 3113
CM Punk e Seth Rollins presto avversari sul ring? La WWE stuzzica i fan

CM Punk è tornato a farsi vedere in un contesto ben legato alla WWE, sebbene targato Fox: si tratta ovviamente di 'WWE Backstage', la trasmissione di approfondimento legata alla compagnia di Stamford condotta da Renee Young e Booker T e trasmessa in America nel martedì sera su FS1.

Lo Straight Edge di Chicago è comparso improvvisamente negli ultimi secondi della puntata di questo martedì, dando appuntamento alla settimana successiva in cui sarà effettivamente protagonista dello show.

Tutto questo ha generato un fitto chiacchiericcio sulla possibilità che possa passare dalla Fox alla WWE, consumando quel ritorno sul ring atteso da oltre cinque anni e mezzo. A suggerirlo sono stati Bray Wyatt e Seth Rollins, che lo hanno presto sfidato via Twitter.

E ora la WWE stessa ha stuzzicato la fantasia dei fan riprendendo uno dei loro interventi social. Si tratta di quello dell'Architetto, ripreso in un post su Instagram in cui l'account ufficiale della federazione di Vince McMahon ha allegato due emoji il cui evidente significato è "tenete gli occhi aperti":

👀👀

Un post condiviso da WWE (@wwe) in data:


Cosa significa tutto questo? Che la WWE stia lavorando a un effettivo ritorno sul ring di CM Punk, o che magari ci abbia già lavorato e stia semplicemente aspettando il momento più adatto per proporlo al pubblico? Non resta che attendere gli sviluppi di questa interessante situazione per scoprire come si evolverà.