WWE, Ricochet parla del suo futuro e dello status nella compagnia


by   |  LETTURE 688
WWE, Ricochet parla del suo futuro e dello status nella compagnia

Dal suo approdo nel Main Roster, Ricochet è riuscito ad ottenere una volta il titolo degli Stati Uniti ma, ciò nonostante, alcuni fan pensano che, essendo tra i migliori atleti al mondo, la WWE potrebbe concedergli un altro push o, più in generale, uno status diverso rispetto a quello attuale (anche se di fatto possiamo considerarlo un mid-upper carder a tutti gli effetti se consideriamo gli avversari con cui ha combattuto).

Il prossimo 24 novembre 2019, inoltre, farà parte del Team Raw a Survivor Series, ma questo sembra non bastare ai suoi fan ai quali il ragazzo ha risposto su Twitter, facendo chiarezza con 3 Tweet. Ecco la prima risposta da un fan, al quale ha risposto che non era sicurissimo di poter far parte del team rosso durante il prossimo PPV ma che, alla fine, ce l'ha fatta.

Il motivo, poi, va ricercato -anche- nel fatto che ha un eccellente rapporto tra numero di vittorie e sconfitte da quando è approdato nel Main Roster, dopo aver ovviamente ben figurato ad NXT.

Infine, a chi critica il suo utilizzo da quando ha lasciato lo show giallo, il territorio di sviluppo, Ricochet risponde con il fatto che da quando è approdato nel Main Roster della WWE non è nemmeno passato un anno ed ha tutta l'intenzione di rimanerci per tanto tempo.

Insomma, ha tutto il tempo per riuscire a conquistare altre cinture, anche più importanti di quella degli Stati Uniti.