Shane McMahon svela cosa sta facendo ora che è disoccupato


by   |  LETTURE 2933
Shane McMahon svela cosa sta facendo ora che è disoccupato

A metà strada tra keyfabe e pubblicità del nuovo film di John Cena: Shane McMahon è ricomparso su Twitter dopo essere stato "licenziato" da SmackDown a seguito della sua sconfitta contro Kevin Owens del 4 ottobre in un Ladder Match dove il figlio di Vince McMahon è stato sconfitto e, a causa della stipulazione speciale, è stato licenziato.

Mantenendo il suo personaggio in chiave storyline, Shane ha postato una foto sui social in cui ha svelato che, essere "disoccupati", porta con sé anche qualche vantaggio: il fatto di poter andare al cinema e vedere il nuovo film di Joh Cena.

"Essere disoccupati ha i suoi vantaggi...una delle cose che mi piace fare è andare al cinema.

Lo consiglio!" Sembra quindi aver gradito "Playing With Fire", la nuova pellicola che vede come protagonista il wrestler della WWE, nonché leggenda di Stamford, John Cena, che ora è di fatto un lottatore semi-ritirato.

Shane O' Mac, quindi non sembra avere alcuna intenzione di tornare sul ring e la compagnia non sembra avere per lui dei piani on screen, motivo per il quale dovrebbe continuare anche nei prossimi mesi a lavorare nel backstage, dietro le quinte.