La WWE impegna Finn Balor anche in luna di miele e lui non la prende bene


by   |  LETTURE 4339
La WWE impegna Finn Balor anche in luna di miele e lui non la prende bene

Come visto durante gli scorsi mesi, l'ex NXT Champion e primo Universal Champion della storia della WWE, Finn Balor, si è preso un lungo periodo di pausa dalle scene della federazione di Stamford durante la scorsa estate, per riposarsi dalle fatiche sul ring e con l'occasione si è anche sposato con la sua compagna Veronica Rodriguez, nota giornalista sportiva della rete FOX Sports.
La notizia non era di certo un segreto per i fan che seguono la WWE sui vari siti di informazione, ma la cosa che in molti non sapevano, però, è che la WWE ha tenuto il wrestler impegnato anche durante la sua luna di miele e a rivelarlo è stato lo stesso "principe" tramite il suo account Twitter.

Nella serata di ieri, infatti, l'ex Prince Devitt ha condivisio il seguente tweet sulla sua pagina ufficiale social:


"PS: ho dovuto firmare a mano 2200 di questi DVD??? ... mentre ero in luna di miele... e adesso devo anche farci un tweet sopra....

questo business"

Molto probabilmente il tono con cui è stato scritto il tweet è scaturito dal nuovo personaggio heel dell'ex campione massimo di NXT, ma personaggio a parte, è fuori da ogni dubbio che l'atleta non abbia in ogni caso preso bene il dover lavorare anche durante il viaggio di nozze con la novella sposa, mentre i due avrebbero potuto fare tutto tranne che firmare copie di dvd.