Deciso il prossimo avversario di The Fiend in WWE? L'indizio di Bray Wyatt


by   |  LETTURE 9435
Deciso il prossimo avversario di The Fiend in WWE? L'indizio di Bray Wyatt

The Fiend è il nuovo Universal Champion dopo Crown Jewel e il fatto che Bray Wyatt sia ora a SmackDown mentre l'antico avversario Seth Rollins sia rimasto a Raw crea un "buco di sceneggiatura" che la WWE intende colmare quanto prima: chi potrà essere il nuovo rivale, ora che il personaggio più temuto (e osannato dai fan) ha ultimato la sua rincorsa laureandosi campione? Un indizio è arrivato proprio nel corso dell'ultima puntata di SmackDown, in cui abbiamo visto The Fiend prendersela con Daniel Bryan.

E a quanto pare questo potrebbe non essere il solito "attacco immotivato" da parte dell'oscuro personaggio, ma la prima tappa di una vera e propria rivalità. A suggerirlo è stato Bray Wyatt stesso, che in queste ore su Twitter ha pubblicato una piccola, lunga serie di interventi in cui sembra mettere nel mirino proprio l'ex Yes Man, ricordando anche il breve periodo in cui quest'ultimo era entrato a far parte proprio della Wyatt Family, per poi "emanciparsi" e dare di fatto vita allo Yes Movement.

E Bray ha rievocato quei giorni e anche alcuni promo fatti dal suo vecchio personaggio, tutti indizi che potrebbero condurre alla prova tanto attesa: sarà proprio Daniel Bryan il prossimo sfidante al titolo? Staremo a vedere...