Paul Heyman all'annunciatrice WWE: "Smettila di flirtare con me!"


by   |  LETTURE 4210
Paul Heyman all'annunciatrice WWE: "Smettila di flirtare con me!"

Ci sono molti personaggi nella storia della WWE che hanno costruito la propria fama ed il proprio successo solo grazie alla propria capacità oratoria, ancor prima di quella atletica e c'è chi addirittura di atletico non ha proprio nulla, come Paul Heyman, direttore esecutivo di Monday Night Raw e manager on-screen del WWE Champion Brock lesnar.
La capacità più grande del Mad genius, è infatti quella di riuscire ad ipnotizzare letteralmente intere arene, con un semplice microfono in mano o semplicemente scrivendo un tweet o un post sui social.

Decisamente un fuoriclasse in questo. Durante le scorse ore, però, i fan della WWE sono stati spettatori di un siparietto decisamente esilarante che ha visto protagonista lo stesso Heyman e l'annunciatrice di Smackdown Kayla Braxton, la quale secondo Heyman starebbe continuamente cercando di flirtare con lui (?), si avete letto bene FLIRTARE.
Nella mattinata di oggi, infatti, il Mad Genius ha condiviso sul poprio profilo Twitter la seguente frase:


"Cara Kayla Braxton, per favore smettila di flirtare con me su Twitter con questi commenti del tipo 'Paul è un ragazzo così cattivo'

Io sono qui per lavorare! Sheeeeeesh" L'esilarante commento era arrivato in risposta al tweet della ragazza che dava del "maleducato" allo stesso Heyman, senza particolari riferimenti. Non smette di intrattenere e di far sorridere il manager ex promotore della ECW, dopo l'ultima grande trovata in diretta a Smackdown nel quale invitava i fan che non conoscevano Vince McMahon a cercarlo su Google ed apostrofandoli in maniera decisamente poco educata.