WWE, sconcertante consiglio di Billy Graham a Adam Cole: "Prendi steroidi"


by   |  LETTURE 2350
WWE, sconcertante consiglio di Billy Graham a Adam Cole: "Prendi steroidi"

Adam Cole ha combattuto da campione di NXT il main event della scorsa puntata di SmackDown, battendo nientemeno che Daniel Bryan. E la sua prestazione ha lasciato a bocca aperta buona parte di quel pubblico abituato a vedere gli show del main roster molto più di frequente rispetto a quelli del territorio di sviluppo.

Tra questi il leggendario "Superstar" Billy Graham, tanto famoso quanto vincente tra gli anni '70 e '80, e che ha mandato via Facebook un consiglio a Cole destinato a far discutere parecchio. "Il campione di NXT, Adam Cole, dovrebbe prendere steroidi - lo sconcertante consiglio dell'ex WWWF Heavyweight Champion -.

Sì fan, ancora una volta la Superstar dice la verità e non ha paura di dire la verità. In effetti, ho visto l'ultima puntata di Friday Night SmackDown e sono rimasto molto colpito dall'abilità tecnica del campione NXT contro Daniel Bryan nel main event.

Tuttavia, ancora una volta vediamo un campione di un brand WWE che è più piccolo della maggior parte delle donne sia di Raw che di Smackdown!!!!" Quindi un messaggio rivolto direttamente a Triple H: "HHH, mio caro fratello, sto parlando a te ora ...

come fate ad avere campioni così piccoli in WWE, a parte Brock Lesnar? Questo è il motivo per cui Lesnar ha battuto Kofi in meno di 10 secondi per riconquistare la cintura di campione WWE... Perché sarebbe stata una farsa portare ancora avanti come campione Kofi, nonostante il simpaticissimo giovane che è.

Accidenti, Adam Cole è così piccolo. Non gli sto dicendo di abusare di steroidi, basta usarli correttamente per migliorare il suo fisico. HHH ti mostrerà esattamente come farlo, ma DEVI FARLO per il bene del tuo titolo da campione...

dovresti avere l'aspetto di un campione!" Insomma, la piaga degli steroidi (che vide lui stesso in enorme difficoltà nel passaggio tra gli anni '80 e i '90, sembra essere stata dimenticata da Billy Graham, che pure ha concluso il suo intervento social ringraziando i fan per aver raccolto fondi utili a ricoverarsi per un nuovo problema cardiaco che lo ha colpito di recente.

E che sicuramente non è stato aiutato dall'uso indiscriminato di steroidi avvenuto per decenni...