Manager della WWE si infuria contro Sin Cara dopo gli insulti ricevuti


by   |  LETTURE 6180
Manager della WWE si infuria contro Sin Cara dopo gli insulti ricevuti

Dopo essere stata insultata pesantemente nelle scorse ore su Twitter, la manager di Andrade, Zelina Vega, ha risposto a tono al lottatore messicano Sin cara, il quale si era probabilmente fatto prendere la mano in merito al rapporto tra lei ed il suo assistito.

Durante le scorse ore, infatti, il lottatore mascherato aveva scritto, per poi cancellare sul proprio account Twitter, il seguente messaggio:
"Alcune persone parlano troppo, altre dicono poche cose. Sarei più concentrato sul mio lavoro io, visto che Andrade ormai ha una nuova donna nella sua vita adesso #ITuoiServiziNonsonoPiùRichiesti" Data la natura abbastanza irrispettosa del tweet dell'atleta messicano, (prontamente cancellato), la manager di Andrade non si è fatta attendere ed ha risposto per le rime all'atleta "senza volto", dicendo:

"Credo tu stia confondendo i miei servizi con quelli per cui tu paghi caro Sin Cara.

Non offro questo tipo di servizi per il mio cliente, per quello c'è la sua Regina. Noi abbiamo una relazione che si basa sulle vittorie e sul diventare rilevanti in tv. Oh e poi quella foto di Joker come profilo? Ma come sei originale.

" Per il momento nessuna risposta sarebbe arrivata da Sin Cara, il quale sembra aver capito la gravità delle affermazioni rivolte alla manager, anche se solo per mantenere il personaggio, visto il loro recente coinvolgimento nel match annunciato per la prossima puntata di Monday Night Raw.