Un arbitro WWE esclama: "Sono stato violato da Big E"


by   |  LETTURE 10612
Un arbitro WWE esclama: "Sono stato violato da Big E"

Durante la vita di tutti i giorni, soprattutto durante i tour estenuanti tenuti dalle Superstar della WWE e anche dagli addetti ai lavori come gli arbitri e tutti gli altri professionisti che ruotano attorno allo spettacolo del wrstling, in molti si lasciano andare a scherzi divertenti per passare il tempo senza pensare alla fatica e alla lontananza da casa o affetti.

Se poi non ci sono neanche le telecamere a riprendere un evento, che è per i soli ospiti del pubblico, allora i lottatori si lasciano proprio andare, come successo spesso, soprattutto con Big E ed il New Day, famosi per essere dei grandi burloni.
Durante uno degli ultimi live event tenuti dalla federazione di Stamford, infatti, proprio il protagonista del New Day, Big E, ha avuto un incontro decisamente ravvicinato con l'arbitro Brian Nguyen, il quale ha scherzato su Twitter dicendo di essere stato violato dallo stesso Big E.

Potete vedere il video del "fattaccio" con tanto di commento laconico dell'arbitro qui sotto:

L'official WWE, inoltre, non è nuovo a questo tipo di rapporto scherzoso con i wrestler.

Durante un altro match sempre di un live event infatti, aveva già avuto il suo momento di gloria, (non si capisce cosa in realtà stesse facendo), insieme a Shinsuke Nakamura, nel video sotto: