Velasquez minaccia Lesnar: "In WWE la cosa è diventata personale!"


by   |  LETTURE 7793
Velasquez minaccia Lesnar: "In WWE la cosa è diventata personale!"

Dopo aver partecipato e quindi debuttato ufficialmente in WWE a sorpresa, nella prima puntata di Smackdown su FOX, accompagnando Rey Mysterio al ring e dando una lezione degna di nota al neo WWE Champion Brock Lesnar, l'ex fighter della UFC Cain Velasquez ha voluto mettere in guardia il suo ex collega di MMA su cosa dovrà aspettarsi nel loro match di Crown Jewel, il prossimo 31 ottobre in terra araba, match che ricordiamo è valido per il WWE Championship detenuto al momento proprio da The Beast e che nel caso in cui dovesse perdere, darebbe vita ad un qualcosa di incredibile, in quanto Velasquez diventerebbe WWE Champion al suo primo match di wrestling all'attivo, record decisamente storico.

Dalle pagine del suo account Twitter, Cain ha voluto così redarguire The Beast, dicendo: "Ho già battuto Brock Lesnar prima. Si trattava di business, adesso si tratta di famiglia. Il business è diventato personale."

Potete vedere il suo tweet di seguito.


Ricordiamo che l'ex campione mondiale della UFC ha firmato un contratto pluriennale con la compagnia di Stamford, la quale ha sbaragliato tutta la concorrenza di AEW ed Impact, che avrebbero voluto i servigi del fighter nelle proprie rispettive compagnie.