WWE, Zack Ryder e Curt Hawkins commentano il loro Draft


by   |  LETTURE 645
WWE, Zack Ryder e Curt Hawkins commentano il loro Draft

Non sembrano essere preoccupati della loro posizione all'interno del Draft 2019 della WWE: al contrario, Zack Ryder e Curt Hawkins hanno commentato positivamente il loro cambiamento di roster e l'approdo in quello di Raw.

A dirla tutta, i due ex campioni di coppia sembrano essere davvero felici di questa nuova opportunità che la federazione ha dato loro: per questo motivo i due hanno commentato questa notizia con un breve video che è stato postato sull'account Twitter di Zack Ryder.

In questo breve filmato i due si dicono molto felici di essere nella WWE e di essere stati draftati, per poi svelare quale sarà il loro prossimo obiettivo: tornare a vincere le cinture di coppia.

Noi glielo auguriamo, ma la WWE per loro sembra avere piani diversi: dopo aver perso i titoli Tag Team, infatti, i due sono tornati ad essere utilizzati come jobber, soprattutto a Main Event, dove recentemente hanno perso contro gli attuali campioni, i Revival.

Staremo a vedere se ci sarà un nuovo push per loro anche se, al momento, la sensazione è che non sarà così. Ricordiamo che prenderanno comunque parte al più grande Tag Team Turmoil Match della storia durante il prossimo PPV Crown Jewel, in programma per il 31 ottobre a Riyadh, in Arabia Saudita.