Zelina Vega al settimo cielo per WWE 2K20: frecciata a Sasha Banks?


by   |  LETTURE 1304
Zelina Vega al settimo cielo per WWE 2K20: frecciata a Sasha Banks?

Zelina Vega raggiunge un grande traguardo per la prima volta nella sua carriera, ma questa volta extra-ring. Il suo personaggio, infatti, è stato inserito nel gioco WWE 2K20 con una valutazione peraltro molto alta: 83.

La donna, manager di Andrade e moglie di Aleister Black nella vita reale, non nasconde tutta la sua gioia non tanto per la sua "forza" all'interno del gioco, quanto piuttosto per l'essere stata inserita per la prima volta nella sua carriera.

Il suo post su Twitter lascia trapelare tutta la sua felicità, ma i maligni ci hanno visto anche dell'altro: potrebbe contenere una velata critica a Sasha Banks. The Boss, infatti, nei giorni scorsi si era lamentata della valutazione troppo bassa che i creatori del gioco hanno dato al suo personaggio.

Al momento è soltanto un'ipotesi, ma questo confermerebbe ancora una volta quanto la lottatrice non sia particolarmente amata all'interno del backstage. Zelina, oggi 28enne, e il cui vero nome è Thea Megan Trinidad, ha pubblicato questo Tweet:


"La prima volta in assoluto in # WWE2K e mi sento così onorata. Non mi importa mai di numeri o altro, sto solo pensando a quanto Thea di 8 anni sarebbe felice in questo momento ..,e quanto sia felice Thea di 17 anni di non dover crearsi creare da sola".