WWE: Un commentatore, ignaro di tutto, sta per perdere il lavoro?


by   |  LETTURE 1830
WWE: Un commentatore, ignaro di tutto, sta per perdere il lavoro?

Come sappiamo, con lo spostamento di SmackDown su FOX, lo show dei pesi leggeri 205 Live è sempre stato a forte rischio. I bassi ascolti e lo scarso interesse per il roster viola, infatti, è sempre stato un grosso problema che, quando era stato lanciato il Cruserweight Classic, nessuno avrebbe mai detto.

Eppure così è stato: lo show, complice una bassa caratterizzazione dei personaggi, ha sempre stentato a decollare. Per questo motivo, come riporta Ringsidenews, il programma che avrebbe dovuto andare in onda al termine dello show blu, come è sempre stato, al momento non è inserito all'interno del palinsesto televisivo.

Di tutto questo, però, c'è un commentatore che sembra essere totalmente ignaro di tutto questo: stiamo parlando di Aiden English che, dopo la fine della storyline del Rusev Day, ha trovato questa nuova collocazione al tavolo di commento.

Il lottatore, infatti, rispondendo alle domande di un fan, ha dichiarato per ben due volte che ci si vedrà venerdì sera, ossia dopo la messa in onda di SmackDown.

In realtà, però, sembra che non sarà così, anche perchè il titolo dei pesi leggeri verrà difeso ad NXT, spostandosi nello show giallo.

Insomma, non sembra che sia particolarmente preoccupato dalla cancellazione dai palinsesti televisivi di 205 Live.