Il Draft WWE parte col botto: a SmackDown ci sarà un match tra stelle!


by   |  LETTURE 6538
Il Draft WWE parte col botto: a SmackDown ci sarà un match tra stelle!

La seconda puntata di SmackDown su FOX si aprirà con quello che è un vero e proprio Main Event in anticipo: ci sarà, infatti, una contesa per decidere chi, a lunedì durante Raw, avrà la possibilità di scegliere primo tra i due roster nel prossimo Draft che prenderà il via l'11 ottobre.

I due atleti in questione che sono stati scelti sono l'Universal Champion Seth Rollins, che è riuscito a mantenere il titolo a WWE Hell In A Cell contro "The Fiend" Bray Wyatt, e Roman Reigns, in rappresentanza del roster blu.

La notizia è stata annunciata dalla federazione di Stamford nella giornata di oggi sul proprio account ufficiale su Twitter.

Questo match permetterà, quindi, di capire quale tra i due roster, se quello di Paul Heyman oppure quello di Eric Bischoff, avrà la prima scelta nel Draft.

E' da parecchio tempo che i due wrestler, ex componenti dello Shield, non si sfidano: non accadeva, infatti, dal lontano 2016 a Money in the Banks. Sarà comunque interessante capire chi avrà la meglio, se l'Universal Champion che è riuscito, seppur a fatica, contro il mostruoso The Fiend, che in termini di status è tra i più elevati dell'intera federazione, o il Big Dog, che è da tempo lontano dal giro titolato ma il cui status rimane comunque molto elevato.