WWE massacrata dai fan: i commenti su YouTube a Seth Rollins vs Bray Wyatt


by   |  LETTURE 3765
WWE massacrata dai fan: i commenti su YouTube a Seth Rollins vs Bray Wyatt

A distanza ormai di diverse ore dalla disputa di Hell in a Cell non si sono ancora arrestate le discussioni sul main event dello show di Sacramento, soprattutto in considerazione del fatto che né Seth Rollins né The Fiend si sono fatti vedere a Raw (quantomeno a telecamere accese).

La WWE ha anche provato a spiegare lo strano finale del match valido per il titolo di Universal Champion, che già in diretta ha scatenato la rabbia dei tifosi sugli spalti. Ma a quanto pare non è bastato, dato che un breve filmato pubblicato dalla compagnia su YouTube e relativo all´incontro in questione è stato letteralmente tartassato dai fan inferociti.

Il video dura meno di un minuto (per l´esattezza 49 secondi), ma è sufficiente a capire quanto male sia stato vissuto il match dagli appassionati di wrestling e della WWE. In data martedì 8 ottobre, qualche minuto dopo le 19, i like del video non raggiungevano la cifra di 14mila mentre i "pollice verso" superavano addirittura i 48mila.

E tra i tanti commenti che vi segnaliamo, tra quelli sarcastici e quelli semplicemente inferociti, segnaliamo chi si aspetta la squalifica di qualcuno che a TLC si azzardi a salire su una scala, chi evoca un Clash of Champions 2020 senza campioni o chi ricorda che a Hell in a Cell non furono squalificati i vari Undertaker, Mick Foley, Triple H, Rikishi e tanti altri per manovre ben più pericolose dell´utilizzo di un martello.

Ad ogni modo se volete verificare con i vostri occhi, ecco il video in questione: