Randy Orton manda baci a John Cena e fa sognare la WWE: "Voglio The Rock"


by   |  LETTURE 10009
Randy Orton manda baci a John Cena e fa sognare la WWE: "Voglio The Rock"

The Rock e John Cena, John Cena e The Rock... con il mezzo il terzo incomodo Randy Orton. La settimana delle grandi premiere della WWE (in particolare quella di SmackDown, dove ha presenziato finalmente The Rock dopo una lunghissima assenza dagli show di Stamford) è ormai alle spalle, e qualcuno sembra voglioso di ricavarsi il suo spazio nei nuovi equilibri della compagnia.

Stiamo parlando appunto di Mister RKO, comparso a Raw come prima scelta del "Team Flair" che se la vedrà con il "Team Hogan" a Crown Jewel, e che ha assistito da lontano alla grande puntata di SmackDown.

E ne ha approfittato per mandare uno strano messaggio a un ex amico/nemico, che a sua volta aveva scritto a The Rock prima di SmackDown sia come collega wrestler che come compagno di set nella saga di 'Fast & Furious'

"John Cena, mi manchi", ha scritto su Twitter un Randy Orton anomalo, vestito in maniera casual e che addirittura ha mandato un virtuale bacino al rivale di mille battaglie. Ma è la seconda parte del suo messaggio ad aver scatenato la fantasia dei fan: "Potresti parlare con The Rock e capire quali siano i suoi piani per WrestleMania nel 2020? Chiedo per un amico"


Un giro di parole piuttosto chiaro, e che nasconde un'intenzione piuttosto specifica di Randy Orton, già peraltro espressa in questi giorni: affrontare The Rock a WrestleMania 36.

E la cosa curiosa è che nemmeno sarebbe la prima volta, dato che da membro dell'Evolution riuscì a battere la Rock 'n Sock Connection (vale a dire il duo The Rock & Mick Foley) nel 2004, a WrestleMania XX.

Chiaro che ora i tempi sono cambiati e questo dream match avrebbe tutto un altro peso: l'Apex Predator sarà accontentato?