L'amarezza di Undertaker con la WWE: "Ecco perché non c'ero a SmackDown"


by   |  LETTURE 14705
L'amarezza di Undertaker con la WWE: "Ecco perché non c'ero a SmackDown"

Come mai Undertaker non è apparso a SmackDown nella storica prima puntata trasmessa dalla Fox questo scorso venerdì? Una domanda che tantissimi fan si sono posti, tenuto conto che la sua presenza era stata ampiamente annunciata nelle precedenti settimane.

Ma una conferma è arrivata in queste ore, e a darla è stato il Deadman in persona confermando quanto era circolato dopo la disputa dello show. La Fox ha infatti preteso che la WWE organizzasse uno show con tanta azione sul ring e poche chiacchiere, con il risultato che tra i "tagliati" c'è stato a sorpresa anche uno dei simboli viventi della compagnia.

E se già era circolata sul web l'indicazione che Undertaker fosse allo Staples Center e avesse abbandonato l'arena a show ancora in corso, ora una parziale conferma è giunta dalle sue stesse parole. Sul suo profilo Instagram è infatti ancora visibile una sua immagine sul ring in tenuta da battaglia, con la beffarda scritta "20 anni di SmackDown, stanotte WWE sulla Fox"

E tra i commenti un fan gli ha chiesto spiegazioni sulla sua assenza. "Mi è stato riferito che non c'era bisogno di me", ha tagliato corto amaramente il Becchino. E potete verificare lo scambio di battute con i vostri occhi visitando il post in questione:

Visualizza questo post su Instagram

20 years of #SmackDown.

Tonight @wweonfox.

Un post condiviso da Undertaker (@undertaker) in data: